Pagamenti e Spedizioni
PAGAMENTO
Il cliente
può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità
elencate.
Pagamento con carta di credito: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.
Pagamento con bonifico bancario:
Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:
· - IBAN: IT98W0200804611000104553012
· - Intestazione: Vincenzo D’Arpa
· - Nome della banca: Unicredit
· - Sede Agenzia: Italia
· - BIC (SWIFT): UNCRITM1I57
Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito all'indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/tre giorni dopo l'effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato).
Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via e-mail a: info@carwashisola.it .
Costi Spedizione & Tempi
Le spedizioni da noi offerte sono tutte tracciabili.Gli ordini effettuati vengono normalmente elaborati entro 2/3 giorni lavorativi. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi.
Quando il collo verrà affidato al corriere riceverete un numero di tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.
I corrieri a cui ci affidiamo per l'Italia sono SDA e/o GLS. Per l'estero il tipo di corriere a cui ci affidiamo è abbastanza variabile.
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura/scontrino fiscale, è consegnato sempre tramite corriere espresso all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Car Wash Isola.
Car Wash Isola garantisce sempre la consegna del bene entro e non oltre 9 (nove) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione.
Nel caso di
mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato
nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il
destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente
(Vincenzo D’Arpa.).
Al momento
della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a
controllare:
1. Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla
lettera del vettore
2. Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo/scotch).
Eventuali
danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni,
devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna,
apponendo la dicitura ritiro con riserva e
specificandone il motivo sull'apposito documento
accompagnatorio. Qualora non venga manifestata al corriere la RISERVA eventuali danneggiamenti da trasporto sono
a carico del destinatario e non del corriere o del mittente.
Pur in
presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento delle merci (Art.
1698, 2 comma del Codice Civile che riporta quanto segue: "Art. 1698 Estinzione dell'azione nei confronti del vettore Il
ricevimento senza riserve delle cose trasportate col pagamento di quanto è
dovuto al vettore (1689-2) estingue le azioni derivanti dal contratto, tranne
il caso di dolo o colpa grave del vettore. Sono salve le azioni per perdita
parziale o per avaria non riconoscibili al momento della riconsegna, purché in
quest'ultimo caso il danno sia denunziato appena conosciuto e non oltre otto
giorni dopo il ricevimento (2964; att. 182). ".
Ogni
segnalazione oltre i suddetti termini non sara' presa in considerazione. Per
ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto
dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potra'
opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto
consegnato.
Esclusione di responsabilità:
1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato.
I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.
La responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.